Vela, regate, attività sociali
immersi nel parco...
   

Eventi in Preparazione

Multiclasse:

Trofeo Agostini
Trofeo Faccenda
Campionato Puccini Dinghy


--------------------------------



 

 

5 Atleti Optimist del CVTLP- Scuola Vela Valentin Mankin passano il turno e parteciperanno ai Campionati Italiani in Singolo/Coppa Primavela a Viareggio a fine  Agosto!

Podio juniores per Lunardi Federico 2° e Pezzella Margherita 1° femminile (4° assoluto), mentre nei cadetti vince Scacciati Manuel 1° overall.

Un centinaio i partecipanti alla II tappa di selezione che dopo il nulla di fatto di Marina di Grosseto per assenza di vento, passano quindi il turno i nostri juniores Lunardi Federico 2°, Pezzella margherita 4° , Barbuti tommaso 6° su 11 posti disponibili.  Nei Cadetti Scacciati Manuel 1° ass. (1°  nati nel 2008) e Querzolo Federico 5° ( 2° nati nel 2008) i posti disponibili 5 per i 2007, 5 per i 2008, 4 per i 2009.

Bravissimi tutti, sono stati due giorni di regata con vento leggero nel golfo di Marina di Campo all'isola D'Elba presso il circolo Club del Mare,  la presenza del nostro circolo era però molto più corposa con ben 13 atleti in gara seguono in classifica juniores: Maltese Emma 13° esclusa per pochi punti accusa alcuni inciampi nelle prove di sabato,  Parra Adalberto 15° ma sempre vicino alla zona qualifica, Ferrarini Adele 27°, Alfano Alessia 33°, Mori Chiara 38°, Mileo Orlando 45°, Mattiello Alessandro 53°. Fra i cadetti presente Graziani Matteo che chiude 20° (13°  nati 2007).

W.E. di prestigio quindi per il  gruppo che non si ferma ed è già in corsa verso la  tappa Kinder di Manfredonia del prossimo fine settimana.