Vela, regate, attività sociali
immersi nel parco...
   

Eventi in Preparazione

Multiclasse:

Trofeo Agostini
Trofeo Faccenda
Campionato Puccini Dinghy


--------------------------------



 

 

Edoardo Borioni (timone) ed  Andrea Bianucci (prua) vincono con i parziali (1-1-1) la prima tappa del circuito interzonale RS-Feva di  domenica 11 giugno  a Formia nel golfo di Gaeta organizzata dal Vela Viva Circolo Nautico (II-IV-V zona, Toscana+Umbria, Lazio, Campania).
La coppia gemellata Circolo Velico Torre del Lago e della Compagnia della Vela Grosseto fin da subito ha dominato la gara mentre un secondo equipaggio CVTLP con Leonardo Barbuti (timone) e Matteo Chimenti (prua) alla loro prima esperienza con questa barca hanno perso il podio per pochissimo proprio all'ultima prova quando gravitavano in 3à posizione concludendo 4°.

Sabato 10, allenamento di gruppo insieme ai 29er  in una bella giornata di sole con brezza termica intorno ai 15 nodi e raffiche anche oltre.
La domenica regata interzonale per Feva  e zonale per i 29er, ancora Sole e vento inizialmente robusto da E-SE nella prima prova che poi nel resto della giornata è saltato ad ovest oscillando fra i 4 e i 12 nodi.

Bravi tutti e grazie agli amici della Compagnia della Vela Grosseto dell'ottima collaborazione fra i nostri due circoli .