Vela, regate, attività sociali
immersi nel parco...
   

Eventi in Preparazione

Multiclasse:

Trofeo Agostini
Trofeo Faccenda
Campionato Puccini Dinghy


--------------------------------



 

 

Pezzella Margerita  prima  in categoria juniores e Scacciati manuel primo in categoria cadetti.

 



Talamone, domenica 9 aprile2017 giornata splendida sole vento di termica sui 8-10 nodi  mare quasi calmo giornata ideale per regatare, circa 65 imbarcazioni in acqua per la III tappa del campionato zonale Optimist.

Margherita con i parziali (3-1-1) e Manuel con i parziali (1-1-1) in piena forma si impongono fin da subito regatando senza nulla scontare agli avversari meritandosi il loro primo posto sul podio.

Ma il nostro circolo era presente con una numerosa flotta di atleti, ben 13 ragazzi fra agonismo, preagonismo e nuove leve della scuola Valentin Mankin. Quindi, giornata a tutti i livelli: gara per i più rodati, perfezionamento per il preagonismo e finestra sul mondo delle gare per le nuove leve.

Nei cadettti, i più piccoli, avevamo 3 partecipanti: Manuel 1  ed a seguire ottima la prestazione di Querzolo Federico che conclude 6 con i parziali (7-8-6) regatando sempre nel gruppetto di testa e infine  Burchi Alessandro alla sua prima regata ufficiale dopo soli pochi mesi di scuola vela.
Negli juniores avevamo ben 10 partecipanti: Margherita 1 ed anche 1à femminile ed a seguire Lunardi Federico 11, Barbuti Tommaso 17, Bianucci Andrea 19, Maltese Emma 22 poi Barbuti Leonardo, Andreini Alessandro, Chimenti Irene, Mori chiara e Mattiello Alessandro anche lui alla sua prima regata ufficiale.

Giornata stancante, ma i risultati ed il divertimento dei ragazzi ripagano della fatica e della logistica impegnativa.
Grazie a tutti ed al "Team CVTLP".