Vela, regate, attività sociali
immersi nel parco...
   

Eventi in Preparazione

Multiclasse:

Trofeo Agostini
Trofeo Faccenda
Campionato Puccini Dinghy


--------------------------------



 

 

Nutrita delegazione del CVTLP  al 47° Meeting Internazionale della Gioventù 2017  di Alassio con ben 8 atleti su 162 imbarcazioni in gara. Solo 3 prove il sabato con vento di termica fra 6 e 10 nodi  ed un po di onda lunga. La domenica dopo alcune ore di attesa la giuria ha concluso la manifestazione per assenza di vento.

Manuel Scacciati  5° classificato fra i premiati e Federico Querzolo conclude con un ottimo 16° in categoria cadetti su 67 partecipanti.

La prima prova degli juniores del sabato è molto concitata dopo un richiamo generale il successivo start fa collezionare diverse squalifiche per  partenza anticipata su bandiera nera (BFD) fra cui a 4 dei nostri.
Margherita Pezzella con (11-4-12) si piazza 14° su 95 imbarcazioni  seguita da Tommaso Barbuti 22° (4-12-23), le squalifiche invece compromettono sia il quasi certo piazzamento nei primi 5  di Federico Lunardi visto che in quella prova aveva concluso 1° e che si deve accontentare di un 38° (BFD-8-3) che quelli di  di Emma Maltese, Bianucci Andrea, Barbuti Leonardo che seguono in classifica.
Bravi tutti i nostri ragazzi. Prossimi impegni recenti fra due settimane le selezioni interzonali a Livorno.
Vogliamo anche segnalare che nelle prossime settimane inizierà l'attività di  promozione della scuola Velentin Mankin che vede coinvolto il CVTLP in collaborazione con il CNV e la SVV.

 

[classifiche dal sito del CNAM Alassio]